Siamo Luca Tassara e Linda Romolo.
Il Mare è la nostra passione da sempre. Fin da piccoli…e di tempo ne è passato molto, abbiamo trascorso i nostri momenti più belli cercando di scoprire cosa ci cela in quella parte di Pianeta ancora sconosciuta ai più.

Così, da grandi, abbiamo deciso di trasformare l’esperienza professionale nel campo della comunicazione, della creazione di eventi e nella didattica, le conoscenze acquisite durante le nostre esplorazioni subacquee e lo studio di molti anni da autodidatti, in una realtà assolutamente innovativa nel panorama internazionale della divulgazione scientifica.

E’ così venuta alla luce Sopraesottoilmare che, grazie ai suoi sistemi di live-streaming dai fondali, ha permesso a migliaia di persone non subacquee o lontane dal Mare di visitare i fondali senza mai doversi bagnare. Oggi, questo servizio, viene proposto da  Luca in collaborazione con Cooperativa Ziguele, di cui è uno dei fondatori. Cionostante Sopraesottoilmare non ha perso la sua vocazione di coniugare sport acquatici e conoscenza sul mare. Infatti dal 2016 Luca e Linda continuano a rinnovare i servizi offerti, il cui obiettivo è quello di trasmettere consapevolezza e conoscenza del Mare con lo sport.


Se volete maggiori informazioni su Linda, leggete il suo CV.
Se vi interessa invece sapere di più su Luca potete consultare il suo  CV.